Oggi ho perso una delle persone migliori che io abbia mai incontrato in 20 anni della mia vita, un mio caro amico, un terribile sbaglio, che non lo ha fatto riflettere prima di buttarsi in acqua, e quel terribile infarto.
Il brutto di chi se ne va è il rimpianto pensando a ciò che vi siete detti e quando vi siete visti, io l’ultima volta che lo vidi fu a gennaio durante un altro funerale di un altro amico, e lui mi disse “ti voglio veramente bene fratello”
E gli dissi “vediamoci qualche volta”
Da lì partii per lavoro e lo rivedrò tra qualche giorno al suo funerale......il mio rimpianto e non averlo più visto, non avergli detto che lo voglio veramente bene anche io, la vita è troppo breve per vedersela spazzare via a 17 anni. Mi mancherà e non avrò mai modo per farglielo capire perché lui ormai non c’è più
Mi rende felice sapere che Joan Baez la pensi come me, daltronde tra milioni di persone si possono avere pensieri uguali ed esprimesi nello stesso modo. Non è mia abitudine copiare, non sono il tipo, scrivo quello che penso in quel momento. Non toglierei mai il nome dell'autore per renderla mia. Per me il rispetto è fondamentale. E' più che giusto che chi l'ha pensata e scritta prima ne abbia la divulgazione.Togliete la mia. Porgo i miei migliori saluti .
Commenti