Cielo e Inferno. Non significa per forza paradiso ed inferno, Sincerità e bugie, bene e male.
Ognuno di noi ha dentro se stesso un abisso che non racconterà mai a nessuno, ha dentro se stesso emozioni che nessun altro proverà mai e che nessuno saprà. C'è una parte di infinito dentro il nostro cuore, di felicità e tristezza che nessuno scoprirà.
Perchè dice che dentro noi c'è anche l'Inferno? Perchè siamo carichi di sentimenti, amiamo ed odiamo, commettiamo errori e... le persone vive davvero: non hanno paura a commettere errori, a rischiare e provare passioni mai provate prima. L'amore non ha leggi. Come il nostro cuore, che và per le vie sbagliate e non conosce ragioni.
ognuno di noi ha dentro di se il bene e il male. purtroppo non sempre e facile distinguerli, poiche ci affidiamo sempre all' apparenza. Dorian Gray ne e un esempio. giovane e bello,egli rappresenta la bellezza ideale, la purezza, l' innocenza. Ma in realtà la sua è un' anima corrotta, sporca di peccati orrendi. essa è l' inferno, mentre la sua bellezza è "il cielo". la prima e la realta, mentre la seconda e l' apparenza
L`uomo e`diviso da due strade quella del bene e quella del male equilibrate tra loro!Dipende solo da lui scegliere cosa seguire!!!Sicuramente quella del male e`piu`facile!Ma ha molte persone piace lottare...
è vero.
è cm dice "sirius black" in "Harry Potter e l' Ordine della Fenice": "ognuno dentro di sé ha una parte di luce euna di oscurità."
1 altra frase sensata(num 3) x oscar wilde!!...
Commenti