Scritta da: Asia De Riso
in Frasi & Aforismi (Vita)
Avevo vergogna di camminare a piedi nudi finché non ho visto un uomo senza piedi...
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Avevo vergogna di camminare a piedi nudi finché non ho visto un uomo senza piedi...
È quando arrivi alla fine che capisci che bisogna trovare un obiettivo tutto si pone costantemente dentro di te.
Valori che avevano il gusto di vita. E oggi la gente non sa neanche perché la vita non ha più gusto. Dobbiamo tutti impegnarci a cercarlo questo sorriso.
Una macchia nera in mezzo al mare, dilaga, si spande e copre ogni raggio di felicità. Un buco nero nell'anima dell'oceano, ormai cosi tanto oscuro da portar con se tutto, speranze, gioie, fantasie e due semplici lacrime, una corre sul filo dell'emozione e del rimpianto trasportando l'altra nello stesso vortice. Goccia, compagna di vita, conduci le nostre vite verso nuovi orizzonti rimembrandoci ad ogni alba quello che siamo e che fummo. Vite trascorse correndo freneticamente, velocemente, tanto da non cogliere la voce ormai stanca di un bimbo, un tempo felice e oggi imprigionato.
In questo mondo l'unica libertà è porre fine alla propria schiavitù.
Sii sempre te stessa per non sentirti poi dire "ti credevo diversa".
L'umiltà è la porta del paradiso, come l'oscurità.
Cosa c'è nella vita di più inestimabile e importante se non i ricordi? L'amore forse, ma si sa, prima o poi finisce. I soldi come i diamanti sono fatti per finire. Cosa c'è di più bello di esser ricordati tra 100 anni ed oltre? Come una persona dall'inestimabile importanza.
Ogni segreto ha bisogno di qualcuno che lo custodisca.
La vita è come il caffè: puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi, ma se lo vuoi far diventare dolce devi girare il cucchiaino. A stare fermi non succede niente.