Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Stefano Molisso

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Stefano Molisso
Siate anche voi simili alle lampade! Fate brillare la vostra luce nella nostra società, nella politica, nel mondo dell'economia, nel mondo della cultura e della ricerca. Anche se è solo un piccolo lume in mezzo a tanti fuochi fatui, esso tuttavia riceve la sua forza e il suo splendore dalla Grande Stella del mattino, il Cristo Risorto, la cui luce brilla, vuole brillare attraverso noi, e non tramonterà mai.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Stefano Molisso
    Quando il vento della dura realtà spegne la fiammella della tua speranza e t'invita a volare con lui nel comodo regno della rassegnazione, non lo seguire. Affrettati a riaccendere nel tuo cuore un'altra fiammella; e se la spegne, riaccendine un altra; e, se occorre, un'altra ancora; senza stancarti mai. La speranza è come un faro: se fa luce nel tuo cuore quando c'è la tempesta, sai dove approdare. Se la sua luce si spegne, la tua nave andrà ad infrangersi sui tanti "scogli" della vita.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Stefano Molisso
      Nella vita, nella società, nel mondo vi sono tante cose belle ma anche tante cose brutte. Bisogna gioire di quelle belle ed accettare quelle brutte. Il bello esiste in quanto esiste il brutto... Se non esistesse il brutto non esisterebbe neppure il bello. Perché è il brutto l'elemento di contrasto del bello. Se si elimina il brutto si eliminerebbe anche il bello.
      Vota la frase: Commenta