Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
L'unico errore che ho fatto è dare ascolto al mio orgoglio. L'ho lasciato prevalere in ogni dove e in ogni come. Mentre ti spegnevi, ti voltavi e te ne andavi lui mi ha bloccato le mani e non ho saputo fermarti. Scoprendo dopo che non ha finito il suo lavoro cancellandoti anche dal cuore. Facendo in modo che io non dovessi assaporarne il dolore e la mancanza.
Composta venerdì 10 luglio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Se arrivasse la fine del mondo vorrei avere il tempo di percorrere a tutta velocità l'ultimo tratto della mia vita. Avrei voglia di vedere vicino a chi sono seduto, chi ha visto i miei capelli imbiancare poco alla volta e vedere se nei miei occhi c'è la completezza e la fierezza di chi ha raggiunto il suo "posto". La tristezza, il vuoto e la rassegnazione di chi ha sbagliato tutto. Oppure il rimpianto di chi ha aspettato senza far niente "un momento giusto" che non è mai arrivato, perché non hai mai fatto niente perché arrivasse.
    Composta domenica 5 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Pensando di non farcela, cammini e vai avanti. Prosegui e solo tu conosci il prezzo di ogni passo. La fatica che fai nel compierlo senza pensare e senza tornare indietro. Solo tu conosci il prezzo di ciò che hai dato e di ciò che ti è stato tolto. Solo tu. Proprio per questo ci sarà il giorno in cui invece che pensare di non farcela, avrai la certezza di avercela fatta.
      Composta sabato 4 luglio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di