Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Siamo un popolo spesso ipocrita. Neghiamo anche a noi stessi la verità. Crediamo che sia la cosa più giusta, quella che ci fa soffrire di meno. Forse si... ma solo in apparenza, solo all'inizio! Perché accettare la verità, prenderne atto e affrontarla è sempre la cosa più giusta da fare. Il resto è solo un modo per rimandare il problema
e finire per starci più male!
Composta mercoledì 16 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    L'esser donna è qualcosa che va oltre al concedersi. Credo che una donna a metà può renderti felice a metà, ma una vera donna sa renderti felice a trecentosessanta gradi. Ti rimane accanto sempre, alleggerisce i tuoi pesi, condivide le tue gioie. Accende il tuo corpo, sazia la tua mente e gratifica il cuore.
    Composta mercoledì 16 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Tenevi le vostre belle parole, i vostri dolci modi da conquista scontata. Quelli non vanno bene per quelle come me! Quelli non bastano per chi è fatto come me. A quelle come me servono fatti, dimostrazioni e maturità. A quelle come me servono uomini e non di quelli solo apparenti ma di quelli che hanno un vero "essere" e una vera essenza di uomo nell'anima!
      Composta martedì 15 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di