Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Caro uomo, ricorda che una donna ha la grande capacità di capire, ogni tanto prova anche tu magari anche solo ad ascoltare. Ricorda che l'amore che ha per te può essere immenso, ma a lungo andare se non trova concretezza ne riscontri si spegne. Non fare la vittima, tanto meno piangere se dopo avrà trovato tra altre braccia quello che tu le hai negato. Ci sono attenzioni che lei ritiene essenziali, non le basta una bella cena, una bella serata e notti di passione ha bisogno di piccoli gesti, concreti e costanti. Ha bisogno di milioni di piccole cose che possano fare di quel "noi" qualcosa di grande.
Composta martedì 17 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Basta crederci! Basta crederci un cavolo dico io! Non basta crederci se sei l'unico a farlo! Non basta crederci se non ti danno le basi per realizzare ciò in cui credi! Non sempre "crederci" basta, anzi. Spesso "crederci troppo" è la giusta strada per prenderlo bene bene nel culo e soffrire di più. Trascinando troppo a lungo qualcosa che doveva finire molto prima!
    Composta martedì 17 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      I mezzi uomini non mi sono mai piaciuti e tu purtroppo non ne fai nemmeno un quarto di uomo! Pensi e oscilli come una bandiera al vento sa una parte all'altra. Ci sono le donne ufficiali, quelle ufficiose e le zoccolette a seguito. E ti va bene così. A te però, a me no. Ma semplicemente perché di uomini così non so cosa farmene e li lascio volentieri alla tipologia femminile che non mi appartiene.
      Composta martedì 17 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di