Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Essere donna è fatto di così tanti piccoli particolari che troppo spesso molte commettono l'errore di concentrarsi su un'apparenza che senza un "essere" non ha alcun valore. Un vero uomo può anche notarti ma saprà lasciarti al caso nel momento in cui sul suo cammino incrocerà carattere, personalità, intelligenza! Un bel culo lo guardi, una bella persona la vivi!
Composta martedì 30 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Cerca di percorrere un cammino che sia alla tua altezza. Non importa arrivare in alto, le cose semplici a volte sono le più belle. Sono proprio quelle che non luccicano molto ma durano tutta la vita. Danno sicurezza e forza, colmano i vuoti e pacano l'amarezza. Ti accorgerai che ogni volta che un sogno decade sarà proprio a quelli realizzati che ti aggrapperai per ricominciare. Quindi presta sempre attenzione quando rincorrerai un nuovo sogno a non distruggere ciò che nella tua vita è già concreto e solido da tempo.
    Composta sabato 12 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Io non sono cattiva o insensibile. Sono una persona che se trattata con rispetto e amore è adorabile. Io mi metto in gioco, dono l'anima a chi mi ama e mi rispetta. Purtroppo come ogni persona buona che ama la sincerità e la correttezza se si sente ferita o presa in giro cambia completamente. Diventa esattamente l'opposto e non si ricorda più cosa sia la dolcezza e l'educazione!
      Composta giovedì 20 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        L'amicizia è una cosa libera, una scelta libera. Ognuno è libero di essere amico di chi vuole, nessuno può decidere il contrario. L'esperienza e l'intelligenza mi ha insegnato che più si vuol dividere qualcuno e più li uniremo... Più vogliamo far rimanere solo qualcuno e più soli saremo!
        Composta giovedì 12 giugno 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Si ama il sorriso delle persone semplici perché profuma di umiltà. Si ama lo sguardo delle persone che mostrano le ferite dell'anima attraverso esso, perché dimostrano di essere umani. Si ama la mano di chi senza pretendere stringe la nostra, perché ci dimostra che il vero amore, il vero bene non chiede mai.
          Composta martedì 20 gennaio 2015
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Mi domando dove alcune persone tengano i sentimenti che dichiarano di avere. Io li porto nel cuore e in base ad essi mi muovo e mi comporto. Non ho bisogno di giurare cambiamenti essi nascono spontanei e restano costanti. Non ho bisogno di dire "fidati di me", dimostro di meritarmela quella maledetta fiducia. Se si cambia perché si ama, non si torna a "giocare" con il mondo. O ami o non ami. Beato chi ha questo concetto superficiale della parola "amore", perché io ogni volta che dico che amo, mentre loro tornano a vivere e divertirsi io puntualmente muoio da sola come un cane nell'indifferenza di chi mi ha inflitto quel dolore.
            Composta martedì 26 maggio 2015
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              È il buon senso che mi guida. È l'intelligenza che mi sposta. È il sesto senso che mi inonda sotto pelle a farmi aprire gli occhi. In una donna ci sono cose che purtroppo gli uomini non saranno mai in grado di capire, ma è anche vero che anche in un uomo ci sono mondi che resteranno incomprensibili per la donna. Siamo diversi, a volte lontanissimi e troppo spesso ci perdiamo per assurdità, ma alla fine dei giochi uomo e donna tornano sempre a cercarsi, a cercare il modo di capirsi, a trovarsi e se lo fanno nel modo giusto potrebbero anche amarsi per sempre.
              Composta sabato 16 gennaio 2016
              Vota la frase: Commenta