Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Politica)
Nel frattempo i più volenterosi anche se in Cassa Integrazione troveranno un lavoro, magari non ufficiale, dal quale deriverebbero entrate in più in famiglia.
Commenta
Nel frattempo i più volenterosi anche se in Cassa Integrazione troveranno un lavoro, magari non ufficiale, dal quale deriverebbero entrate in più in famiglia.
La pace e la guerra sono due concetti che si corroborano a vicenda, ognuno di questi termini esiste in funzione dell'altro.
La guerra è paura travestita da coraggio, la Pace è il coraggio di sognare.
La pace comincia dal cuore.
Come si può ottenere una vittoria in una guerra, oggi, se nulla rimarrebbe della vita.
Non è bello ciò che è bellico, è bello ciò che è pace!
Cosa non fare mai: unirvi al numero di quelli che non si scandalizzano più di niente. Indignarsi è sano.
Cosa non fare mai: fiondarsi sulla celebrità con il click pronto. La buona educazione e la privacy non prevedono foto non consentite. Con il cellulare si fotografano solo la fidanzata, il bebè, il panorama e la vecchia zia.
Chiudi gi occhi
Apri la bocca
Goditi il benessere.
Se siete al volante del vostro SUV, ricordatevi che è una macchina arrogante: comportatevi come se guidaste una Panda.