Scritta da: Rosa Di Fraia
Amore o fortuna? Cosa scegliere? Sceglierei la fortuna perché in amore ci vuole quella.
Composta mercoledì 19 luglio 2017
Amore o fortuna? Cosa scegliere? Sceglierei la fortuna perché in amore ci vuole quella.
Il tempo non cancella
ma custodisce.
Quando ho smesso di
guardare con nostalgia
quello che mi manca e ho
cominciato a guardare con
tenerezza quello che ho, ho
scoperto che c'è molto di più
da desiderare tanto da commuovermi.
È il sussurro del mare che accompagna la mia voce e il suo dolce ondeggiare che accarezza il mio cuore.
In questo mondo di maschere la verità spaventa.
Chi ama la vita è degno della libertà.
Mi piace immergermi in nuove emozioni proprio come fanno le foglie in autunno.
Sei un colore, un dolore, un profumo, un ricordo, sei il vuoto, l'assenza, l'essenza, un respiro, sei la vita, tutto ciò di cui mi manca.
Il silenzio è la miglior cura, il rispetto, il più grande amore.
Anche nei più piccoli sogni, possono nascondersi dei grandi desideri.