Scritta da: Patrizia Luzi
Alcuni sognano il paradiso ad occhi chiusi, altri lo vivono nella realtà ad occhi aperti.
Composta lunedì 9 febbraio 2015
Alcuni sognano il paradiso ad occhi chiusi, altri lo vivono nella realtà ad occhi aperti.
Le follie vanno fatte sempre, in ogni posto, ad ogni ora e soprattutto a qualunque età!
Sono stanca di essere sempre io a fare il primo passo. Quindi ora aspetto, chi mi pensa mi scriva, chi sente la mia mancanza mi cerchi, chi dice di volermi bene davvero me lo dimostri.
Mi sono ripromessa di non fidarmi più di chi si presenta a prima vista nel miglior modo possibile. Sono giunta a questa conclusione dopo alcuni riprovevoli fatti e comportamenti di chi fino a ieri ha sempre detto di volermi un bene dell'anima, rivelandosi in seguito un serpe velenoso camuffato da brava persona. Purtroppo non è tutto oro ciò che luccica. D'ora in poi non permetterò più a nessuno di ferirmi, usarmi o approfittarsi della mia buona fede. Non farò più sconti a nessuno, non perdonerò più chi si permetterà di farmi del male. E di una cosa sono certa io non sarò mai come queste persone, le peggiori che abbia mai incontrato in vita mia.
Oggi ho strappato una brutta pagina dal libro della mia vita, gettandola nell'apposito contenitore per rispettare l'ambiente, questo perché desidero tenere solo le cose belle che fino ad ora ho vissuto e che vivrò, se ne avrò la possibilità.
La tua presenza mi sconvolge, la tua assenza ancora peggio.
Chi di noi nella vita desidera tanto qualcosa che in realtà non potrà mai avere, ma continua a sperare. Ecco io faccio parte di quella categoria di persone, sono un'inguaribile sognatrice.
Non riesco a immaginarmi sola con te, senza commettere peccato anche solo con i pensieri.
Voglia di provare con te quella scossa che ti fulmina il cuore provocando un brivido d'adrenalina per tutto il corpo.
Il social più empatico comunque rimane sempre il dialogo.