Scritta da: Patrizia Luzi
Quando mi lasci in sospeso sei il mio tormento, è come quando aspetti gli auguri del tuo compleanno da qualcuno in particolare e invece non arrivano!
Commenta
Quando mi lasci in sospeso sei il mio tormento, è come quando aspetti gli auguri del tuo compleanno da qualcuno in particolare e invece non arrivano!
Anche se ho superato la mezza età mi sento come una bambina che crede ancora di realizzare i suoi sogni!
Non si devono fare certi peccati, ma a volte ce ne sono alcuni che sarebbe un vero peccato non commetterli.
Senti il battito del mio cuore, è la vera misura delle emozioni che mi dai.
Con i fatti che ogni giorno sentiamo dai notiziari c'è da riflettere in che mondo stiamo vivendo. Sembra di essere in un incubo, gli omicidi e i femminicidi sono all'ordine del giorno, la malvagità del terrorismo dilaga sempre più e nella società, ognuno pensa ai propri interessi, senza scrupoli fregandosene del prossimo, i politici sono sempre più corrotti e come dico sempre io: il più pulito c'ha la rogna! L'Italia è sempre stata considerata il Bel Paese per eccellenza, non roviniamo la nostra immagine torniamo a brillare come una volta, voglio poter dire ancora: fiera di essere italiana!
Se siamo bravi possiamo in qualche modo nascondere i nostri sentimenti verso qualcuno, il difficile è cancellarli dal cuore.
Inizio davvero a far fatica di riuscire a capire le persone, specialmente quelle che oggi ti dicono che non possono fare a meno di sentirti perché le fai stare bene, mentre poi ti ignorano al punto che ti domandi cosa hai fatto per meritare quell'atteggiamento nei tuoi confronti.
A volte le cose più sciocche diventano straordinariamente belle, se le facciamo insieme alla persona giusta.
Non mi occorre qualcuno che mi dica "tranquilla io ci sono", se in realtà alla fine quando serve poi non c'è.
La magia della notte s'illumina con i pensieri degli innamorati, che esprimono i propri desideri attraverso la scia delle stelle cadenti.