Scritta da: Patrizia Luzi
Se siamo bravi possiamo in qualche modo nascondere i nostri sentimenti verso qualcuno, il difficile è cancellarli dal cuore.
Composta mercoledì 1 aprile 2015
Se siamo bravi possiamo in qualche modo nascondere i nostri sentimenti verso qualcuno, il difficile è cancellarli dal cuore.
Non rinunciare mai a ciò che ti rende realmente felice, impara a ignorare il giudizio della gente, il loro atteggiamento è solo invidia!
Principalmente mi fido più di ciò che vedono i miei occhi e non di quello che gli altri dicono di vedere.
Sicuramente io non sono nessuna, ma nessuna è come me. Forse potranno imitarmi, copiarmi, ma l'originale sarò sempre e solo io.
Il silenzio e l'indifferenza, se usati verso una persona, possono scalfire anche l'anima di chi è forte!
Allontanarmi dalle persone false è la mia reazione più spontanea, senza tanti ripensamenti.
Sono sempre stata una persona positiva, ma da un po di tempo a questa parte sto scoprendo, con tristezza, di aver riposto troppa fiducia verso alcune persone che non la meritavano. Perciò, da questo momento, la diffidenza andrà a braccetto con la mia fiducia verso gli altri.
Dobbiamo cogliere nella nostra esistenza ogni attimo, perché cresciamo così in fretta che occorre prendere, nel bene e nel male, tutto ciò che ci offre. Realizziamo i nostri sogni, le illusioni e affrontiamo giorno per giorno le difficoltà serenamente, perché la vita è un dono che c'è stato regalato, che nessuno di noi ha mai chiesto.
Gli abbracci fanno bene al cuore di chi li riceve ma anche di chi li dà, perché a volte sono più caldi di un nido e ci fanno sentire al sicuro.
Poi all'improvviso riaffiorano stralci indelebili di ricordi che ci fanno tremare ancora, sepolti dal tempo ma ancora vivi nella memoria.