Scritta da: Patrizia Luzi
Se prenderò le distanze da te è solo perché ho deciso di non voler più soffrire, sia chiaro.
Composta domenica 14 dicembre 2014
Se prenderò le distanze da te è solo perché ho deciso di non voler più soffrire, sia chiaro.
Capirai di aver conquistato una persona nel momento in cui saprai darle ciò che desidera da sempre, senza saperlo.
È con gli errori che impariamo a non sbagliare, se poi ci ricadiamo siamo recidivi.
È proprio vero, non bisogna mai fidarsi di chi ti dice: fidati di me! Sono i peggiori e i primi a pugnalarti alle spalle!
A volte alcune parole dette fanno male, anzi malissimo. Alcune cose che vedi fanno male, anzi malissimo. Ma forse ti fanno capire meglio con chi hai a che fare.
Se nella tua vita rimani sempre in attesa della buona sorte, aspettando che le cose arrivino da sole senza far niente, non otterrai mai nulla. In altre parole: chi non risica non rosica. Perciò datti una mossa.
Per me il solo vero valore delle cose è quello che ognuno di noi gli attribuisce per importanza vitale.
La mente umana è quella meraviglia sconosciuta che a volte regala lo stesso pensiero a persone diverse, poi ognuna lo estrapola a secondo del proprio bagaglio d'istruzione, attraverso paroloni o in modo più semplice. A me sembra un po' scandaloso l'atteggiamento di quelle persone che paragonano lo scippo di una propria ispirazione ad un furto con destrezza da parte di altri, quando invece magari è solo una fatalità poter avere una stessa riflessione in cervelli diversi. Perciò basta con questa tarantella di accusare o essere accusati di copiare frasi a destra e a manca, su Facebook si sa tutto e di tutti e niente è di nessuno, se non ti piace evitalo e finisce la storia. Punto.
Un bacio tanto atteso da entrambi è come essere travolti da un turbine di dolcissima passione dove le anime si toccano da vicino.
Le vere catene sono quelle mentali, finché esistono non potremo mai essere liberi totalmente per nessun nuovo amore.