Scritta da: Patrizia Luzi
Ti reputavo una bella persona, ma ora che ho visto come sei realmente ho scoperto che in fondo sei vuota e senz'anima.
Composta mercoledì 11 marzo 2015
Ti reputavo una bella persona, ma ora che ho visto come sei realmente ho scoperto che in fondo sei vuota e senz'anima.
Se sei tanto convinta di essere migliore di me, ti lascio la tua convinzione. Ma si dice che: la ragione è dei fessi.
Sono diventata allergica alla gente falsa, solo evitandola riesco a star bene.
Tutti abbiamo avuto i nostri momenti di debolezza, dove magari abbiamo fatto anche cose riprovevoli, ma non per questo siamo da condannare o giudicare come gente sporca. È come dire: chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Non cambierei mai il mio modo di essere solo per compiacere gli altri, o si prende tutto il pacchetto o non se ne fa niente.
È importante stare bene con se stessi, è un punto di forza che consente di farci scivolare tutto addosso senza dover dimostrare nulla a nessuno.
La mente umana è quella meraviglia sconosciuta che a volte regala lo stesso pensiero a persone diverse, poi ognuna lo estrapola a secondo del proprio bagaglio d'istruzione, attraverso paroloni o in modo più semplice. A me sembra un po' scandaloso l'atteggiamento di quelle persone che paragonano lo scippo di una propria ispirazione ad un furto con destrezza da parte di altri, quando invece magari è solo una fatalità poter avere una stessa riflessione in cervelli diversi. Perciò basta con questa tarantella di accusare o essere accusati di copiare frasi a destra e a manca, su Facebook si sa tutto e di tutti e niente è di nessuno, se non ti piace evitalo e finisce la storia. Punto.
In vita mia preferisco vivere di emozioni e non di regole.
Certe persone prima chiedono l'amicizia e poi la tolgono, solo per farsi i fatti nostri, la gente che frequenta i social ormai ha toccato il massimo della superficialità e non sa dare il giusto valore alla parola "amicizia".
Abbandoniamoci al nostro amore fatto di silenzi, emozioni e brividi a fior di pelle.