Scritta da: Patrizia Luzi
Ci sono cose che non vediamo con gli occhi, ma che sentiamo con il cuore e questo non è facile. Sono quelle emozioni più profonde, che si ricordano per tutta la vita.
Composta sabato 23 marzo 2013
Ci sono cose che non vediamo con gli occhi, ma che sentiamo con il cuore e questo non è facile. Sono quelle emozioni più profonde, che si ricordano per tutta la vita.
Purtroppo con te è come parlare al muro, le mie parole si perdono nella tua testa piena di segatura, non capisci un cavolo.
Dimmi cosa senti, dimmi a cosa pensi, vorrei sentire addosso le tue mani il tuo cuore, ma sento solo i tuoi silenzi che fanno male alla mia anima.
La monotonia non fa parte del mio dna.
Chissà quante volte all'inizio pensi davvero di aver conosciuto una bella persona, piena di valori, sincera, affettuosa, autentica. La frequenti e sembra realmente così. Ma poi col tempo esce fuori la vera natura di chi pensavi fosse leale e inizi a capire che, in realtà, l'affetto che dimostra è falso, si è approfittata del buon cuore che le hai dimostrato, è invidiosa, gelosa e malvagia. Non perde occasione di ferire usando parole taglienti come lame. Ahimè e pensare credevo fosse una vera amicizia la sua. Non voglio più avere a che fare con gente del genere che davanti ti adula e poi dietro ti pugnala alle spalle. È proprio vero certa gente è meglio perderla che trovarla.
Se non mi trovi più cercandomi con gli occhi, vuol dire che sono dentro di te perché mi porti nel tuo cuore e se ci tieni veramente a me, anche se siamo lontani, ci rimarrò per sempre.
Il nostro primo bacio me l'hai quasi rubato, non è stato lungo, ma lo rammento ancora, è stato meraviglioso e lo ricorderò per tutta la vita.
Ogni giorno si sfiora la felicità, ma se non l'afferriamo sarà un rimpianto per sempre.
Due anime non s'incontrano mai per caso, è alchimia del destino.
In amore non esiste un inizio o una fine, c'è l'unione di due corpi e due anime che toccano l'apice del piacere nello stesso istante.