Scritta da: Milly Galati
Ci sarà sempre qualcosa di te che mi farà battere il cuore.
Commenta
Ci sarà sempre qualcosa di te che mi farà battere il cuore.
Il dubbio stimola la crescita, a chi sfugge il concetto che può a volte anche aver torto, non ha imparato nulla dalla vita.
Si prova tristezza e sconforto per le persone care che non ci sono più. Rifletto se vale la pena essere orgogliosi, invidiosi, visto la fine che faremo. Un bacio a chi non c'è più e andiamo avanti, pensando che la vita è imprevedibile, ma comunque maledettamente meravigliosa.
Ci sono attimi, periodi della vita, che non dimenticherai mai.
La vita è come un puzzle ogni pezzo anche se brutto, rovinato, tagliato male, di brutti colori, ha il suo valore e significato e servono tutti per poter completare il puzzle.
La gente, prima di parlare, dovrebbe pensare a guardarsi per prima, invece di giudicare gli altri.
Spegni il televisore, apri un libro e si accende il cervello.
Mi fa schifo vedere uccidere cuccioli di animali per mangiarli: agnelli, capretti, puledri, maialini, vorrei vedere voi se vi togliessero vostro figlio per mangiarlo, o se lasciassero orfano vostro figlio per mangiarvi.
Diventiamo ogni giorno sempre più frustrati, nel cercare ad ogni costo una risposta a tutto, cominciamo invece a godere delle piccole cose e vedremo che ogni giorno, nella nostra vita, accadono semplici miracoli.
Trovare un amico vero è come trovare una perla in un oceano di ipocrisie. Un vero amico non chiede, non pretende, ti ascolta.