Frasi inserite da Massimo C.

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Massimo C.
Vivi le emozioni, vivile intensamente, perché non ti viene data una seconda opportunità nella vita. Si può sbagliare ma il correggere i propri errori si ha tempo nella vita la vita stessa è anche imparare dai propri errori, ma il rimpianto, beh il rimpianto di aver fatto sfuggire un occasione, l'unica occasione della vita magari equivale a morire dentro un istante dopo l'altro per tutto il resto della vita.
Composta domenica 17 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Massimo C.
    Di una rosa hai la bellezza, di una rosa hai il profumo, di una rosa hai l'eleganza di stare nella natura e di una rosa hai le spine, ma non ho paura di pungermi d'altronde un po' di dolore nella vita ci vuole per apprezzare meglio certi momenti e renderli per sempre vivi nella mente.
    Composta domenica 17 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Massimo C.
      Sai tesoro la vita è come un complicato rompicapo che ci impegna ci cambia ci assorbe molte energie e ci distrae spesso dalle cose belle della vita che ci passano dinanzi e di cui non ci accorgiamo. Io ho lasciato che questo rompicapo mi portasse via molte cose meravigliose e adesso non permetterò che mi porti via anche te... la vita continuerà comunque a giocare con noi ma io ho smesso di giocare con la vita e voglio viverla con te accanto in qualunque maniera.
      Composta domenica 3 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Massimo C.
        Tanti in questi ultimi giorni mi chiedono come va, come va. Non va. Il mio pensiero e rivolto a te, il mio cuore pensa a te, la mia mente ti ha scolpita nei ricordi di quella sera. Ogni cellula ti desidera ti cerca ti vuole, come linfa vitale che ha smesso di scorrere dentro me appena mi hai salutato. Non vivo più da allora il calore del corpo che ti ha scaldato mi ha abbandonato, il profumo che hai lasciato sulla mia pelle piano piano sta svanendo. È una lenta agonia e un lento morire dentro quando tu non ci sei.
        Composta mercoledì 30 gennaio 2013
        Vota la frase: Commenta