Scritta da: Marco Mammino
in Frasi & Aforismi (Società)
Non è ragionevole temere di essere presi per matti in un mondo di matti.
Commenta
Non è ragionevole temere di essere presi per matti in un mondo di matti.
Sei parte di me. Siamo un'unica essenza noi due... Ti Amo!
Il disordine personale si somma alle tensioni della vita. Sgombrare il disordine è un sistema ordinato per ritrovare la calma.
Non badare unicamente all'aspetto esteriore, la superficie fa solo dimenticare ciò che è più importante, la vera essenza.
Ecco a cosa serve il passato: a costruire il presente con veri obiettivi futuri.
Quando sono presente con tutto me stesso in quello che faccio ottengo ottimi risultati.
Non smettere mai di correre verso un traguardo... non smettere mai di essere te stesso... lotta sempre per ciò che vuoi perché solo così tutto avrà un senso... solo così potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata.
La vita è un palcoscenico, dove tu da primo attore reciti te stesso e nessun altro. Perciò se vuoi salire da vincente su quel palcoscenico, cerca di prendere il copione che più si adatta alla tua persona, altrimenti, l'interpretazione risulterà forzata e non artisticamente valutabile. Fatto ciò, goditi pure il momento più bello. La platea sarà riconoscente e tu totalmente travolto da un applauso senza fine.
Siamo tutti uguali, tutti uniti da uno stesso destino. Su ragazzi! La vita è un dono meraviglioso, la vera felicità della vita è negli occhi di un bambino.
I rimpianti inchiodano il nostro vivere e ci rendono prigionieri del passato.