Scritta da: Marco Mammino
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Imparate ad accettare che gli altri siano quello che sono e che decidano per conto loro.
Commenta
Imparate ad accettare che gli altri siano quello che sono e che decidano per conto loro.
Vorrei eserre una goccia di sangue per scorrere nelle tue vene, entrare nel tuo cuore e vedere se c'è scritto il mio nome.
Con l'onore di un eroe, l'umiltà di un profeta, col coraggio di un guerriero, la sensibilità di un bambino e la forza di un uomo... io giuro che ti dimenticherò!
Leggete e memorizzate questi tre comandamenti perché potrebbero tornarvi utili. 1) Viviamo per il presente! 2) Sogniamo per l'avvenire! 3) Impariamo dal passato!
Vivo nella terra, e la terra vive in me, sono tutto e niente, sono eterno e mortale, bianco e nero, Yin e Yang.
Sei il mio mare e nei tuoi occhi e labbra mi perdo.
Il nostro è eterno amore... Il destino ci ha riservato questa bellissima sorpresa e io sono contentissimo di esserne il fortunato. Ti amo per come sei, in quello che fai, in quello che dici; ogni tua frase e pensiero è un gesto d'amore e di affetto nei miei confronti. Resteremo per sempre insieme nessuno ci potrà dividere... siamo inseparabili ed incaccellabili! E tu per me sei innanzitutto una persona molto speciale e unica... non ne esistono altre!
Vorrei vivere in un mondo fatto di ghiaccio, dove solo il tuo corpo possa riscaldarmi.
I ricordi fanno soffrire perché in noi è morta la speranza di poterli rivivere.
Si può dire che umiltà ed onestà viaggiano a braccetto, perché molta gente è più disposta a credere il falso che ad ammettere i propri errori.