Frasi inserite da Mara

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Mara
Intelligenza e sensibilità. Immense doti, che madre natura concede a pochi. Viaggiando di pari passo diventano un'arma a doppio taglio. Ti rendono una persona speciale, capace di guardare oltre l'apparenza del comportamento altrui e afferrare il perché di mille tormenti. Allo stesso tempo, ti lacerano dentro.
Composta martedì 26 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mara
    Nella lontananza dell'oggetto amato ci sembra di diventare tanto più padroni di noi stessi, quanto più forte è il nostro amore, perché costringiamo interiormente tutta la forza della passione che si espandeva verso l'esterno; ma quanto rapidamente siam subito strappati da questo errore, quando colui al quale credevamo ormai di avere rinunciato, all'improvviso ci sta innanzi di nuovo, indispensabile.
    Composta mercoledì 20 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mara
      Quella donna dunque, nata nel cinquecento con il dono della poesia, era una donna infelice, una donna in lotta con se stessa. Tutte le condizioni della sua vita, tutti i suoi istinti, erano ostili a quello stato d'animo che è tuttavia indispensabile, se si vuole esprimere liberamente ciò che si ha nel cervello.
      Composta mercoledì 20 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta