Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
in Frasi & Aforismi (Vita)
Trascorri il tuo tempo con le persone che ami, non fare l'opposto, e stare con persone che in fondo non ti piacciono.
Composta venerdì 24 ottobre 2014
Trascorri il tuo tempo con le persone che ami, non fare l'opposto, e stare con persone che in fondo non ti piacciono.
Essere fragili è un difetto tipicamente umano per apparire duri, e ciò non serve, serve esserlo, in ogni situazione.
Ricorda, aspettare è un po anche sperare, ma nella tua vita tu devi vivere e non sopravvivere.
È vero, la mente sarà anche capace di creare e percepire i nostri sogni, ma non sarà mai in grado di poterne scrivere il destino.
Cercate di farvi sempre sorprendere dalla vita, non lasciatevi ingannare dalle apparenze e tantomeno dagli arroganti, non vi è cosa peggiore di quella di perdere di vista la propria persona. Sorprendetevi nel cercare sempre la parte migliore di voi, non lasciatevi ingannare, perché il tutto è facile e scontato.
Non esiste la chiave del cuore, perché l'amore troverà sempre il modo di entrare, anche quando proverai a chiudere tutte le porte.
Ogni volta che ti guardo negli occhi mi perdo in essi, provando emozioni illeggibili agli altri ma percepibili a me e alla mia anima.
Si è angeli pur stando in guerra, perché ogni diritto negato ha bisogno di una difesa.
Le donne non si violentano. Le donne non si maltrattano. Pezzo di merda, le donne si amano.
Una donna che accetta o manda amicizia su Facebook, non necessita di pensare oltre. Una donna che commenta o tagga una foto passionale, sensuale, non vuol dire che ve la dà. Una donna per gentilezza commenta con cuori, sorrisi, ma non vuol dire che si dichiara. Con questo, una vera donna con garbo e gentilezza ti dirà: amicizia o ti rimuovo, navigate con cautela e leggete sempre le istruzioni. Cautela.