Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
La vera perfezione non è nella bellezza, ma è nella pura semplicità.
Composta martedì 11 novembre 2014
La vera perfezione non è nella bellezza, ma è nella pura semplicità.
Se nella tua vita non ti poni obbiettivi e non lotti per essi, mi chiedo cosa vivi a fare.
Il mio è un cuore puro, colmo d'amore avvolgente e sono con voi da sempre a protezione di tutti gli innamorati e dell'amore.
Vi sono degli sguardi che sanno parlarti, facendoti capire senza parole cosa si sta pensando, sono gli sguardi dell'anima.
Tu mi hai deluso, hai lacerato l'ultimo brandello di speranza che avevo nel cuore, hai strappato le mie lacrime dagli occhi; soffrirò ancora per un po' lo so, poi però, quando sarà il momento risorgerò dalle ceneri della mia stessa delusione, più forte di prima, pronta a riconquistarmi tutta la felicità che merito.
Amarsi, viversi e conoscersi, superando ogni avversità insieme, questo è amore.
La bellezza si trova nella grazia dei modi e nelle forme, questo è indiscutibile, quindi, affascinante è un'anima che sa porsi con grazia e bontà.
La verità non sempre deve essere precipitosa, ma bensì paziente. Chi troppo vuole nulla stringe si dice, perché il rischio è che dalla ragione, sempre se si ha ragione, si passi all'aver torto, ed il passo è breve.
Tutte le mie parole a te non ancora dette saranno senza dubbio quelle più profonde e vere, perché verranno pronunciate con il cuore, ma dettate dall'anima.
E arriverà il giorno in cui ti accorgerai di aver perso un diamante, mentre cercavi di raccogliere più pietre.