Scritta da: Giorgia Stella
Non conta quanto sono ricche di soldi le tue tasche, ma quanto è ricco di amore il tuo cuore.
Composta venerdì 11 dicembre 2020
Non conta quanto sono ricche di soldi le tue tasche, ma quanto è ricco di amore il tuo cuore.
Caro Dio, oggi è una data importante, Benedici la nostra bellissima Italia affinché si possa ripartire, aiutaci ad essere responsabili per noi stessi e per gli altri, ti prego, fai che tutti noi possiamo tornare alla nostra vita e al nostro lavoro sconfiggendo questo virus per sempre. Amen. Buona ripartenza Italia.
Siamo alla vigilia della fase 2, tra poche ore, potremmo tornare a dare ai nostri cari quell'abbraccio che ci è mancato tanto.
Eccoci alla fase 2. Siamo stati bravissimi fino ad ora, se non faremo cavolate, supereremo anche questa prova. Siamo italiani e orgogliosi di esserlo, dipende da noi, ce la possiamo fare.
Il 4 maggio inizia la Fase 2, ricordiamoci che le misure sono solo un po' allentate e non è un libera tutti. Ora è il momento di fare ancora più attenzione per proteggere noi e gli altri. Siamo stati bravi fino ad ora, continuiamo ad esserlo.
Chi vive di luce riflessa è destinato a rimanere al buio.
La Terra è la nostra casa. Mai come in questo momento, dobbiamo imparare ad amarla, rispettarla e difenderla, per il nostro bene e per quello dei nostri figli.
Se dopo questa pandemia, non avremo capito che la famiglia e le persone che amiamo sono la cosa più importante della vita, allora non avremo imparato nulla.
Non vedo l'ora che tutto finisca presto per riabbracciare forte i miei nipoti. #Iorestoacasa.
Non ci rendiamo conto di quanto possiamo essere forti, fino a quando capiamo che è la forza, l'unica cosa che ci fa andare avanti. Crederci sempre, mollare mai! Forza italia.