Scritta da: Fily Russo
Sono una persona forte, ma non così forte da sopportare tutto. Ad esempio non sopporto l'indifferenza delle persone che amo.
Composta giovedì 7 gennaio 2016
Sono una persona forte, ma non così forte da sopportare tutto. Ad esempio non sopporto l'indifferenza delle persone che amo.
Potrai dire che ami veramente, quando l'amore che provi ti basta e non hai bisogno di altro.
Si ama una persona per quello che ha dentro il cuore, per quello che ci fa provare, per come ci fa sentire, non perché è bella fisicamente.
Il silenzio è d'oro! Ti insegna a somministrarlo in alte dosi a chi l'ha usato con te, senza cause o ragioni.
Le persone troppo perfette mi hanno sempre fatto pensare alla falsità. Troppa dolcezza, troppa bontà, troppo di tutto è sinonimo di niente, le persone vere sbagliano, commettono errori, ma sono sincere e vere.
La felicita è fatta di attimi che, nel momento in cui li vivi, ti sembrano niente, quando finiscono sono emozioni per sempre.
Il tempo è a volte amico e altre volte tiranno. Forse asciugherà le lacrime, sanerà le ferite, ma non riporta mai nulla indietro.
L'amore non muore mai per le distanze o per le differenze, muore per i dubbi, per le incertezze, per le cose non dette. Per non avere avuto il coraggio di "fidarsi" fino in fondo di quell'amore.
Una gentilezza smisurata spesso nasconde una falsità controllata. Meglio essere onesti e sinceri che compiacere tutti. Quando gli atteggiamenti sono falsi vengono fuori come le lumache al sole.
Ci sono cose che sono più meravigliose di ciò che puoi comprare! Il sole che sorge, un fiore che sboccia e l'immenso spettacolo della vita.