Frasi inserite da Emanuele Annuario

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie e in Diario.

Scritta da: Emanuele Annuario
Andatevene, chiudete tutte le porte e proseguite sulla vostra strada. Non voltatevi per chi grida il vostro nome solo quando voi non ricordate più il suo. Non prestate ascolto se mentre state per varcare la soglia vi dicono che eravate importanti e che c'erano tante altre cose che volevano dirvi e sentivano, ma non ne erano sicuri. State tranquilli, se pensavano realmente quelle cose ve le avevano già dette prima di farvi toccare il pomello stesso della porta.
Composta venerdì 6 gennaio 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Emanuele Annuario
    Col tempo mi son reso conto di non poter spezzare il cuore in tante piccole parti e donarlo alle persone a cui tenevo, poiché nel momento in cui loro ne ricevevano un pezzetto altrui accantonavano il tuo in un dimenticatoio, e senza rendersene conto lentamente si spegneva lasciandoti un vuoto insostituibile.
    Composta martedì 3 gennaio 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Emanuele Annuario
      Non bisogna mai crogiolarsi in un rapporto, perché tutto può cambiare da un momento all'altro. La stessa persona che vi dichiara il suo amore e vi elargisce spontaneamente le sue attenzioni può cambiare di colpo direzionandole verso altra gente lasciando un vuoto enorme nella vostra vita, senza alcun preavviso. Il punto di non ritorno è proprio quello.
      Composta giovedì 3 novembre 2016
      Vota la frase: Commenta