Scritta da: MesaQueen
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Tutte le verità sono facili da capire una volta che sono state rivelate. Il difficile è scoprirle.
Composta lunedì 20 giugno 2011
Tutte le verità sono facili da capire una volta che sono state rivelate. Il difficile è scoprirle.
Più salgo più valgo.
Anche le aquile a volte non capiscono che i muli non possono volare.
Io non pretendo di sapere cosa sia l'amore per tutti, ma posso dirvi che cosa è per me: l'amore è sapere tutto su qualcuno, e avere la voglia di essere ancora con lui più che con ogni altra persona. L'amore è la fiducia di dirgli tutto su voi stessi, compreso le cose che ci potrebbero far vergognare. L'amore è sentirsi a proprio agio e al sicuro con qualcuno, ma ancor di più è sentirti cedere le gambe quando quel qualcuno entra in una stanza e ti sorride.
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.
La bellezza fisica delizia l'occhio, la bontà dell'animo scalda cuore e mente.
La perfezione esiste, solo che è così difficile da raggiungere che nessuno mai ci è riuscito, e nessuno l'ha mai vista da farla diventare un mito... è più facile no?... Dire che non esiste invece di cercare di raggiungerla?
Gli artisti possono colorare il cielo di rosso perché sanno che è blu. Quelli di noi che non sono artisti devono colorare le cose come realmente sono, o la gente penserebbe che sono stupidi.
Non permettere alla donna di cambiarti, quando l'avrà fatto si sarà stancata di te.
Ci sono baci che valgono più di mille, ci sono persone che valgono più di milioni e ci sono momenti che valgono più di miliardi.