Frasi preferite da Chiara

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi di Film, in Umorismo, in Leggi di Murphy e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: MesaQueen
Credo nell'amore che ti consuma e ti spacca il cuore... Credo nell'amicizia, quella vera e forte... Credo nei litigi e nei vaffanculo urlati al mondo. Credo al sole dopo la tempesta. Credo negli abbracci che ti tolgono il respiro e nei baci che ti accarezzano la carne. Credo al sesso, quello violento che ti fa sentire viva e credo nelle persone che ti sanno far vibrare l'anima. Io si, almeno credo!
Composta giovedì 26 maggio 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Laura Giavazzi
    Certe volte commettiamo errori presi da noi stessi, senza pensare che la persona che ci sta accanto si posso sentire sola messa in secondo piano magari siamo presi dal fare qualcosa che avremmo potuto fare in un altro giorno ci distacchiamo da tutto senza pensare che quella persona invece stava aspettando te una tua carezza beh ho imparato anche questo, tutto può aspettare tranne le persone che amo quelle da oggi in poi saranno per sempre la mia priorità.
    Composta giovedì 7 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marco SALSTyle
      Un uomo passeggia, guarda la luna e si mette a piangere. La luna sentendolo gli dice: "uomo perché piangi? Non sei felice?". L'uomo si fermò. Rispose alla luna: "tu sei mai stata senza le tue stelle, o luna?". La luna rispose: "no, sono sempre con me." L'uomo riprese a camminare, per un attimo si volse al cielo: "Allora non puoi capire".
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Marco Granziero
        Nulla che vive in questa terra si impegna per essere ciò che è. Il grande cetaceo che abita il mare, con imponenza e grazia va a meditare a mille metri negli abissi, il canguro lotta per la sopravvivenza attraverso la passione che sfodera nel suo salto, il serpente raggiunge ogni anfratto e appiglio con la flessibilità del corpo e dell'anima e l'aquila solca i cieli senza un fremito d'ali, anche sopra alle nuvole più alte, prima che finisca la terra. L'uomo è come tutti gli altri, deve imparare solo a credere nella sua naturale armonia e lasciare che essa lo guidi.
        Vota la frase: Commenta