Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Barbara Brussa

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Barbara Brussa
Ci sarà sempre qualcuno che saprà riempire di presenza, il vuoto dell'assenza lasciato da altri. Ci sarà qualcuno al quale donare la tua anima, perché sentirai che ne è follemente innamorato, malgrado le lacerazioni e il suo lento appassire. Ci sarà qualcuno che saprà prenderti la mano e che morirebbe, piuttosto che lasciarla anche solo per un istante. Ci sarà sempre qualcuno che respirerà del tuo respiro e che, passando dalla carne, saprà baciarti l'anima. Ci sarà qualcuno per il quale varrà la pena donare ogni frammento di te, e al quale potrai serenamente affidare i tuoi sogni più immensi tramutandoli in favola.
Ci sarà, ci sarà sempre. Non spegnere la tua essenza nel freddo glaciale: dell'indifferenza, delle umiliazioni, delle solitudini forzate, dei tradimenti morali. Non annullarti, perché chi verrà e saprà esserci davvero, deve poterti trovare... per non lasciarti più.
Composta giovedì 9 febbraio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Barbara Brussa
    Per essere Uomini e Donne, occorre agire con umiltà, consapevolezza, rispetto, dignità e amore; portandosi sempre dietro  quel grande bagaglio di valori che negli anni abbiamo (o dovremmo aver) raccolto... Un bagaglio che pesa nulla sulle spalle, ma pesa molto sulla bilancia della Vita. Solo così si può essere considerati 
    per il reale valore che abbiamo.
    Composta venerdì 31 agosto 2012
    Vota la frase: Commenta