Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Barbara Brussa

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Barbara Brussa
È solo questione di tempo: cadranno a terra le alte ombre della menzogna, che il miserabile  indossa per sfoggiare fasulla "grandezza";  la luce della verità metterà a nudo la mediocrità  di un piccolo uomo, per il quale non si potrà provare null'altro che pena infinita.
Composta mercoledì 14 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Barbara Brussa
    Capita di restare per anni incatenati dentro ai muri di una sporca prigione, che abbiamo costruito con le nostre stesse mani intorno alla nostra vita, illudendoci di essere liberi. Non importa quanto tempo sei rimasto lì dentro, il passato non si può cambiare mai; gioisci della tua sopraggiunta consapevolezza e della libertà che oggi hai conquistato, strappando a morsi le corde che tenevano prigionieri la tua vita il tuo essere, la tua anima. Oggi hai vinto, oggi hai vinto tu!  La tua libertà, quella vera, è il premio più grande.
    Composta mercoledì 10 ottobre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Barbara Brussa
      Arrivata alla fine del viaggio, dovrò pur aver trovato un senso ai miei sospiri, ai miei respiri, alle lacerazioni della pelle di quest'anima mia che, consapevole o illusa, ha continuato ad arrampicarsi sulla scivolosa parete dei sogni. Tentando di raggiungere l'infinito.
      Vota la frase: Commenta