Scritta da: Andrea Manfrè
Mai giudicare le persone esclusivamente dalla loro apparenza.
Commenta
Mai giudicare le persone esclusivamente dalla loro apparenza.
Amate le vostre visioni, amate i vostri ideali, amate la musica che si agita nel vostro cuore, la bellezza nascente nel vostro spirito, il charme che circonda i vostri pensieri più puri, perche di tutto questo cresceranno le condizioni ideali; e se rimanete fedeli a questi, il vostro mondo sara finalmente creato.
Se piangi di gioia, non sprecare le tue lacrime: le stai rubando al dolore.
Quello che non cambia in una vita può cambiare in un attimo.
Nel momento del bisogno gli amici fanno magie... spariscono...
O ci illudiamo di ottenere un miracolo a Lourdes, benché in centocinquant'anni la Madonna ne abbia ufficialmente concessi solo sessantacinque a cento milioni di pellegrini. Una media, inferiore a uno su un milione, di gran lunga più bassa della percentuale delle remissioni spontanee dei tumori, che è dell'ordine di uno su diecimila. Senza contare che, come osservava Emile Zola, fra gli ex voto si vedono molte stampelle ma nessuna gamba di legno.
L'ho fatto dopo grossi incidenti, mi sono sempre rialzato, ma questa volta non mi rialzo più. Ora vorrei solo un po' di rispetto. Penso ai miei tifosi, mi dispiace per loro e per il ciclismo.
Faranno fatica a crederci...
Coloro che hanno preso l'autorità per la verità, piuttosto che la verità per autorità.
E sul tuo cuore, io riposerò, il tuo respiro è soltanto un attimo, che corre forte parla di noi, e non ha tempo di voltarsi mai, e come i sogni, che bruciano, dietro a un sorriso piano si nascondono, ed ho paura, di dirti che, io non ho niente, se non ho te.
Non si possono pensare le cose vere se non in un'aura di canto. Se non si canta, se il cuore non canta, la cosa non è vera.