Scritta da: Davide Capelli
Sai, mi scoccia morire e non aver la possibilità di scrivere in bacheca su Facebook, "Ecco, ve l'avevo detto! Sono morto!"
Composta lunedì 17 ottobre 1977
Sai, mi scoccia morire e non aver la possibilità di scrivere in bacheca su Facebook, "Ecco, ve l'avevo detto! Sono morto!"
Non riesco ancora ad accettare che i tempi siano cambiati, che gli uomini abbiano smesso di essere cacciatori e abbiano iniziato a diffondere il loro recapito, aspettando di essere richiamati!
Il presente non è mai presente se non nel futuro come passato.
A troppe conversazioni manca l'opzione offline.
Una volta la maggior parte delle relazioni finivano con: "e vissero felici e contenti, sempre insieme" adesso le relazioni si rompono o se ciò non succede accade che finiscono con: "e vissero felici e cornuti".
Nei meccanismi di quest'era digitale, si fa copia ed incolla anche di sentimenti.
Il sesso nel mondo lo fa molta gente oggi, ma l'amore non lo fa più quasi nessuno.
Social network: Alcuni ti aggiungono ma neanche ti salutano. Ti definiscono amico ma in realtà sei soltanto una persona delle tante sei solo un nome, un numero da aggiungere ad una lista. Un numero. Le persone sono ridotti a numeri.
Non capisco perché quando mi innamoro i miei più grandi valori di vita diventano i sette vizi capitali.
Questa è la brutta verità d'oggi, troppi pochi circhi per i tanti pagliacci, troppi pochi marciapiedi per le tante puttane, troppi pochi sorrisi per chi merita solo il meglio!