Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non sempre l'apparenza è quel che siamo, apparire diversi, per non sentirsi diversi, spesso fa male, ma fa più male non essere te stessa!
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non sempre l'apparenza è quel che siamo, apparire diversi, per non sentirsi diversi, spesso fa male, ma fa più male non essere te stessa!
Emozioni che trafiggono il cuore, entrano nell'anima e ti lasciano volare, emozioni di attimi indelebili attimi, emozioni che fanno tremare anche l'universo, un universo ove le più belle dell'emozioni s'incantano quasi fossero note musicali, emozioni, emozioni di attimi indelebili al tempo che restano indelebili nell'anima, ed il resto, è solo sogno!
A volte vorrei non pensare al mondo che mi circonda, non capire gli altri, solo fermarmi un attimo su me stessa e cercare di capire un po' di più!
Stanca di vedere un mondo che vede e vive sottosopra!
Intorno a me trovo solo me, la ragione che mi da forza, per andare avanti.
Sorridi con te stessa, solo perché hai quella voglia matta di sorridere, perché vuoi sentirti libera, libera di ogni pensiero, se non un unico pensiero quel nome da poco conosciuto quello che ti fa svegliare la mattina e sorridere, quello che risveglia in te la bambina addormentata, quello che ti dice, su, su credici ancora ancora una volta, e, sorridi solo perché vuoi credere, credere ancora nel bello dell'amore!
Penso, penso e ripenso, meglio se non penso, che ogni volta che penso litigo con il cervello!
E poi ci sono quei film, sai quelli che vorresti non finissero mai. Quelli che ti fanno innamorare dell'amore e sognare, poi, fine! La parola che non vorresti mai vedere, e, ti svegli ti asciughi quella lacrima così, così piena d'emozione quasi reale, e ti dici: cogliona, è solo un film, un bel film!
Solo attraversando la follia, ho capito cos'è la vita. Una lunga folle passeggiata nel vortice di sensi che non trovano senso neanche nello stesso senso! Follia!
Poi ti stanchi, ti stanchi di parlare, intanto sai che nessuno ti capirà mai!