Scritta da: Anna Maria D'Alò
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Diventi forte quando sai che esisti solo tu per amarti.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Diventi forte quando sai che esisti solo tu per amarti.
Segui il tuo istinto, lui sa sempre dove andare e non sbaglia quasi mai.
Soffrire per amore fa male si sa, ma quando la colpa è tua, fa impazzire.
Con le parole ti esprimo ciò che penso, coi miei silenzi ciò che sento, con gli abbracci le mie insicurezze, coi miei sguardi le sensazioni che provo. e tu, tu sei in grado di ascoltare tutto questo?
Non dirmi che sono cambiata, non hai saputo leggere nei miei occhi che chiedevano solo di essere amata. Non sono stata io ad allontanarmi, lo hai fatto tu nel momento stesso in cui hai deciso di andartene mentre io aspettavo soltanto che restassi.
Le lacrime più amare sono quelle che non hai saputo versare.
Spesso l'essere sensibili ti porta verso una strada d'incomprensione, e ti senti solo tra la folla!
Il mondo è di chi lo sa rendere felice e così riscopriamo che siamo noi il nostro mondo.
Sentirmi protetta da te, sentirti vicino, accorto, sentirti mio, si il mio uomo, il mio amore.
Mi trovo seduta nella sabbia guardando questo intenso mare, bello, seducente, mi attira, mi attrae, mi ubriaca il suo profumo di sale, quel vento che soffia mi affascina. Intanto io sono seduta, posseduta da tanta bellezza, vedo la mia anima volare verso l'orizzonte, camminare sopra queste immenso mare. Ma che meraviglia mio Dio, ci hai donato questo mondo tanto meraviglioso.