Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non è che mi hai deluso, mi hai proprio schifata.
Composta lunedì 13 aprile 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non è che mi hai deluso, mi hai proprio schifata.
Mi piacciono gli abbracci, quelli forti. Mi piacciono quelli che ti fanno sentire al sicuro, protetta, amata e speciale. Sì, mi piacciono gli abbracci, quelli dati con il cuore.
Vorrei non essere dimenticata dal cuore di chi ho amato.
Non si può rimpiangere un amore che non ti ha dato niente.
Quante volte pur mostrando un sorriso, stiamo morendo dentro.
Tutti parlate d'amore, tutti dite di usare il cuore. Ma nessuno conosce cos'è il vero amore, e tu che dici di usare il cuore, prova a dare una carezza a chi ti percuote il viso.
Amo la dolcezza che fa sorridere il cuore. Amo la semplicità perché sa come toccarmi il cuore.
Solo attraversando la soglia del buio, potrai capire come è splendida l'alba.
Quando in un rapporto, sia di amicizia che di vita coniugale, manca la fiducia e il rispetto è meglio andare ognuno per la propria strada.
Come il girasole all'alba si volta verso il sole, possiate anche voi inebriarvi del suo calore, aprendo la vostra anima a un nuovo giorno che sorge.