Scritta da: Antonio Rega
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Ogni qualvolta cerco disperatamente un'anima, appare il deserto.
Composta venerdì 12 giugno 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Ogni qualvolta cerco disperatamente un'anima, appare il deserto.
Il tuo conforto è indispensabile per allontanare le mie paure e riconciliarmi con me stessa.
Non è un periodo meraviglioso, ma che posso fare. Ne ho avuti peggiori. Non vedo nulla per ora come futuro per me, ma ci si abitua a tutto nella vita, anche al dolore.
- Capisco come tu debba sentirti...
- Stronzate. Sceglie sempre lui. Sempre.
Perché spesso basta avere persone positive e solari, quelle che fanno sorridere appena le vedi o le pensi, basta averle vicino a noi, anche solo con il pensiero per trasformare il nostro inferno in un bellissimo paradiso.
Smetterà di piovere il giorno che imparerai ad affrontare la vita sorridendo nonostante tutto.
Chi vive con l'indifferenza verso tutti e tutto, vive sicuramente molto meglio di chi vive con il cuore!
Se vogliamo essere felici possiamo esserlo sempre, perché la felicità è dentro di noi, essa non dipende dagli avvenimenti che ci capitano, ma dal modo in cui noi li percepiamo e li affrontiamo. Se siamo sereni e in pace con noi stessi, siamo anche felici.
Ci sono giorni che abbiamo bisogno di sentire cosa significhiamo per qualcuno.
Vengono a trovarci di notte, tutte le domande a cui non troviamo risposta o spiegazione, diventano sgradevoli compagne di letto. Pretendono ogni nostra più piccola attenzione, senza mai darci in cambio, il breve calore di una carezza.