Scritta da: Desyree'
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
La mattina bilancia il giusto peso fra serenità e tristezza, poi riempi di gioia il tuo animo e donala a tutti.
Composta martedì 14 aprile 2020
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
La mattina bilancia il giusto peso fra serenità e tristezza, poi riempi di gioia il tuo animo e donala a tutti.
Il giorno prima del miracolo era un giorno come tanti, ma tu non sei sceso dalla giostra.
Non hai smesso di crederci.
Anche dalle lacrime più travagliate e dalle ginocchia incurvate grondanti di acre terra intinte nelle vessazioni che infrange la vita in un palpito, può nascere quel bel fiore inconfutabile riboccante di speranza e coraggio per affrontare il futuro frutto delle nostre attitudini quando son oculati.
Mi hanno messo in carcere - forse - senza aver commesso nessun reato. Forse... l'unica mia colpa: averli seguiti, nella corsa verso il baratro, senza pormi alcuna domanda. Oggi è superfluo, chiedersi "perché?". Adesso è tempo di sole risposte. Cercando seriamente, di dare un senso alla vita, all'esistenza.
Or su dimmi cara celeste amica "potente luna", tu che nello splendore accogli i desideri nella tua codesta dimora. Posso osare esporti i miei umili pensieri rispecchiando nell'immenso: l'amore, la pace e l'onestà ancor prima di manifestar nel cuore della gente, in segno di vera autenticità d'animo.
Per quanto il tunnel possa essere lungo e buio, vi è sempre una via d'uscita, la luce ci abbaglierà di gioia.
Siamo tutti rotti ed è da lì che entra la luce.
Non pensate al male che stiamo subendo, ma riflettete sul male che stavamo facendo, forse in parte lo meritiamo.
Lingue ardenti di fiamma invisibile imprimono il marchio dell'inferno sulla mia anima esausta.
Il mondo incomincia a piangere e, purtroppo, verrà a piangere ancor di più. No, io non sono pessimista, bensì sono solo uno di quelli che non ce la fanno a coprire il sole con un setaccio, soprattutto davanti una situazione come questa.