Scritta da: moon78
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
I pensieri, la parte più intima del nostro essere.
Composta sabato 25 maggio 2013
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
I pensieri, la parte più intima del nostro essere.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Cosa me ne importa di tutta quella gente che parla e giudica quando di me conosce a malapena il mio nome. Mi basta avere accanto quelle pochissime persone che mi conoscono veramente per come sono. E mi stimano. Il resto per me è solo "rumore"!
Il giorno si vede, la notte si sente.
È inutile sentirsi grandi quando si è piccoli dentro.
Il tempo è variabile: vento freddo, sole pallido, esattamente come il mio umore!
La dolcezza è espressa in mille riflessi d’amore che affiorano dal cuore.
Non sono mai stato facile da capire. Con me ci vuole la passione dell'artista di lasciare la propria opera incompiuta per riuscire ancora a pensare che nulla è statico e tutto si può solo migliorare.
Proveranno a farti sentire sbagliato, in difetto e senza un senso. Ricorda: Chi un vero senso nella vita ce l'ha non si preoccupa di osservare gli altri e di capire se hanno senso, pregi e difetti.
Quando ti prende la rabbia per qualcosa che non va come vorresti è terribile. Per l'ennesima volta trattieni un urlo interno che non può prendere voce e devi accettare.