Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Il tempo è variabile: vento freddo, sole pallido, esattamente come il mio umore!
Composta venerdì 24 maggio 2013
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Il tempo è variabile: vento freddo, sole pallido, esattamente come il mio umore!
La dolcezza è espressa in mille riflessi d’amore che affiorano dal cuore.
Non sono mai stato facile da capire. Con me ci vuole la passione dell'artista di lasciare la propria opera incompiuta per riuscire ancora a pensare che nulla è statico e tutto si può solo migliorare.
Proveranno a farti sentire sbagliato, in difetto e senza un senso. Ricorda: Chi un vero senso nella vita ce l'ha non si preoccupa di osservare gli altri e di capire se hanno senso, pregi e difetti.
Quando ti prende la rabbia per qualcosa che non va come vorresti è terribile. Per l'ennesima volta trattieni un urlo interno che non può prendere voce e devi accettare.
Troppe cose non capisco, ma penso di aver capito che il problema non è la mia scarsa intelligenza, ma le azioni incomprensibili degli altri.
Essere impassibile non è sinonimo di essere insensibile.
Non è che io non sono romantica o non parli di cose romantiche, è che per farlo uso termini duri. Punti netti. Spazi. Silenzi. Sguardi. Parolacce. Io sono romantica. Ma sono anche dura. Sono duramente romantica e con questa pietra spezzo aspettative e frano in ideali.
Quando sono solo ho nostalgia di voi e quando siamo assieme siete di troppo.
A volte vorrei tanto essere analfabeta, quanto meno mi risparmierei la lettura di certe stronzate! Che per altro fanno anche un gran male.