Scritta da: F. Bastone
Lo sguardo dubbioso del nostro essere vaga sulle ali del tempo e riflette su un mare di incertezze l'ansia di scoprire verità nascoste.
Composta martedì 14 novembre 2017
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Lo sguardo dubbioso del nostro essere vaga sulle ali del tempo e riflette su un mare di incertezze l'ansia di scoprire verità nascoste.
Quel maledetto vizio che ho di leggermi dentro per scrivermi addosso.
Un sorso di pensieri talvolta ubriacano la mente e percuotono i nostri stati d'animo.
La nebbia non ha eguali, se la tocchi ti innamori.
In ogni dunque essere sempre tua è tormento legato a quelle emozioni che mi permetteva di possedere le tue attenzioni. Inferno e paradiso in un sol gesto.
È quello che riesci ad essere con quel poco che hai, che ti fa grande.
Come quando niente ti fa più paura, perché sei al sicuro dal mondo e pensi che non possa esistere serenità migliore di quella, anche se sai che non è infinita, spero duri per sempre.
La timidezza nasconde l'espressione di un pensiero per paura di essere sminuito dalla gente.
Frammenti di cielo nella tua anima, che sanno di poesia scritta sul cuore a farlo volare nel blu paradiso interno, ove il suo linguaggio è un sogno coltivato dal tempo dell'essere romantico ad ammirarne le sue sfumature.
Se pur dovesse esistere il paradiso, lì non voglio andare. Non voglio sedere con Colui che mi sta rinnegando come un diavolo, privandomi della pura felicità, del semplice amore. Non vorrò essere una stella nel suo firmamento, bensì sasso o foglia, e restare qui in terra.