Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi Sport migliori


Scritta da: Teckandre
in Frasi & Aforismi (Sport)
In palestra, ci torni perché li è il tuo posto... torni perché li, completi te stesso... torni perché fondamentalmente di sbattere la faccia contro i tuoi limiti ne hai bisogno, ogni giorno... torni perché l'apatia quotidiana non ti appartiene... torni perché quelle sensazioni fan parte di te... torni perché anche se non ci fossero motivi razionali... tu torneresti lo stesso.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Teckandre
    in Frasi & Aforismi (Sport)
    Quotidianità contorta unita a scadenze che mi soffocano, leggi scritte ne dal buon senso, ne tanto meno da me, posso solo cercare la libertà nel mio io, ed entrare in quello che per me è il "tempio" e che per voi è una semplice palestra. Qui posso chiudere gli occhi e scandire il tempo coi battiti più veri che conosca, quelli del mio cuore, qui le mie leggi le decido io, come le tacitazioni e le costrizioni che con insensata follia m'impongo. Sono un uomo, certo, ma un uomo felice poiché ancora in grado di potere sognare, concedetemelo, e lasciatemi scegliere e vivere il mio destino. Forse arriverò troppo in là, e come la mitologia mi ricorda, come Icaro cadrò, ma cadrò felice, totalmente conscio di averlo fatto nel pieno della mia squilibrata razionalità.
    Composta sabato 6 novembre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elisabetta
      in Frasi & Aforismi (Sport)
      Dicono che soltanto tre persone abbiano interamente capito la teoria della relatività di Einstein. Ma tutti gli allenatori di football sono convinti che nulla sia difficile come giocare terzino nel campionato americano... gli orologi non fanno mischie difensive, i regoli non affondano attacchi e Einstein aveva l'intera giornata per lanciare. E = m c2 non alterna le marcature.
      Vota la frase: Commenta