Scritta da: Giuseppe Romano
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Le persone che ti tolgono il sonno sono le stesse che accendono i tuoi sogni.
Composta giovedì 21 novembre 2013
Qui trovi centinaia di frasi sul sogno, aforismi e citazioni sul mondo dei sogni e i loro significati. Perché non bisognerebbe mai smettere di sognare. E noi vi diamo una mano. Esiste inoltre una sezione apposita per le frasi per la buona notte.
Le persone che ti tolgono il sonno sono le stesse che accendono i tuoi sogni.
Credo nei sogni. I miei. E talvolta anche loro si accorgono di me.
È la determinazione incondizionabile, che ti fa arrivare ai tuoi Sogni.
È meraviglioso. Stare seduto tenacemente sui miei sogni, in cima ad una nuvola.
Si sogna anche in un inaspettato momento. Chi non sogna non può volare!
C'è chi passa il proprio tempo a sognare, chi a tentare di realizzare il suo sogno. E poi ci sono io, che lo passo a raccogliere i cocci di quei sogni andati in frantumi.
Anche senza ali, un sogno autentico, prende il volo.
La disperazione, il dolore, le lacrime per quanto possono sembrare durare all'infinito, trovano sempre il modo di "sostare" abbracciati ad un sogno.
Stesi per terra, inghiottiti da un vortice, stesi per terra, aspettando di sprofondare, stesi per terra, in mezzo a tutta questa "merda", cercando una spiegazione, cercando un perché, sentirsi come alice nel paese delle meraviglie, in contrasto tra sogno e incubo, è profonda, la realtà del bianconiglio. Ci rialziamo in piedi, siamo sognatori ad occhi aperti, ci camminiamo dentro ai sogni, sogniamo da svegli. Torniamo stesi per terra, è bella la vita, dentro un sogno!
Non smettere mai di sognare. Perché chi sogna vede oltre il limite di chi frena l'idea della realizzazione del voler fare.