Scritta da: Ferdinando Garzillo
Sono un sognatore ad occhi aperti. Sogno un mondo in cui tutto e tutti siano in armonia, in cui possa esistere soltanto pace e fratellanza, dove non ci sia più spazio per i conflitti e la cattiveria, dove tutti possano vivere appieno la propria interiorità ed esprimerla senza paura di essere rinnegati e disprezzati. Sogno che la vita sia veramente libera di essere tale, senza più doversi nascondere. Forse sono un folle, ma voglio continuare a credere nel mio sogno, nel sogno di un mondo migliore.
Composta giovedì 27 aprile 2017

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Ferdinando Garzillo

    Commenti

    3
    postato da , il
    Già, ma nemmeno crederci e provarci costa nulla ;-) Del resto, non farlo significa partire già sconfitti... buona giornata anche a te! :-)
    2
    postato da , il
    La ringrazio per il suo intervento e la sua gratitudine, per me è già questa un'iniezione di fiducia... io credo fermamente che l'intera umanità debba riconciliarsi con la propria vera natura per rendere la vita veramente degna di essere definita tale... non sono le persone il male, anzi più ce ne sono e meglio è... questo mondo è un posto meraviglioso, e tutto ciò che prende vita è solo la prova che la propria esistenza è il bene più prezioso che si possa possedere... tutti in fondo al nostro cuore sappiamo bene che questa è la verità, semplicemente in pochi ne hanno consapevolezza... perciò la mia speranza è più viva che mai, specie se questo pensiero sia comune a molta gente... è sufficiente diffonderlo nel modo giusto, mi creda... mai perdere la speranza, mai. Un saluto! :-)
    1
    postato da , il
    Continui pure a crederci . Augurandole la miglior fortuna le esprimo la mia gratitudine per questo pensiero che dovrebbe essere comune .
    Purtroppo la mia opinione è che : neppure ai confini dell' Universo ed ai confini del Tempo questo sogno ha possibilità .
    Non è neppure un sogno .. è un Mito .     
    saluti .

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti