Scritta da: Giuseppe Giorgio
in Frasi & Aforismi (Personaggi famosi)
Non c'è una scadenza, ma il tempo sta scadendo.
Commenta
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni di personaggi famosi, vip, sia storici che contemporanei. Tutto raccolto da discorsi, libri, tv e cinema. Parole dette da loro e dette su di loro. Segnalacene anche tu inserendole tramite la pagina apposita.
Non c'è una scadenza, ma il tempo sta scadendo.
Forse la mia musica ha permesso all'America di guardare un po' più se stessa e a non piacergli ciò che ha visto, questa è una società che fa crescere i suoi figli in un modo crudele, quasi masochistico, ma che poi li critica perché non sono come i loro genitori. Ecco perché questi inorridiscono quando vedono che i loro figli si affidano ad uno come me per avere una guida. Fa tutto parte di ciò che rende questo paese così strano e stupido. Vogliono sempre mischiare il bene e il male, senza necessariamente riconoscere uno dei due. E questo è ciò che sta dietro a Marilyn Manson, la combinazione di due forze opposte che insieme formano un'unione incredibilmente potente.
Quando ero piccolo i miei genitori mi volevano talmente bene che mi misero nella culla un orsacchiotto. Vivo.
Il vino non si beve soltanto, si annusa, si osserva, si gusta... e se ne parla.
Dovremmo dimenticare Mozart, per ricominciare ad amare gli altri...
Non venite a parlarmi dei Nirvana. Kurt Cobain era un idiota triste incapace di gestire la propria celebrità. Noi siamo più forti.
Non sopporto le star che si lamentano del prezzo
del successo. Perché stanno in una band se non gli piace?
Perché non vanno a lavorare da McDonald's?
Non voglio che la vita imiti l'arte. Io voglio che la vita sia arte.
Per quanto ci si sforzi di amare la Germania, la si lascia con la convinzione che questo paese è malsano ed i suoi abitanti soffrono tuttora di un male oscuro.
Datemi un sogno in cui vivere, perché la realtà mi sta uccidendo...