PensieriParole 2010

Frasi dal Libro:PensieriParole 2010

Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.
Anno:
2010
Autore:
PensieriParole Staff
Editore:
PensieriParole

Scritta da: Antonio Dimasi
A volte basta uno sguardo per capire una persona, basta un sorriso per vederla felice, bastano pochi gesti e nel tuo dentro tutto cambia.
Spesso molte persone cercano questo per essere felici, dei piccoli gesti che valgono più del denaro.
Sono alla ricerca della felicità tramite messaggi spontanei che vengono dal cuore.
Basta confortare una persona per renderla più sicura, basta sorridere ad un bambino che piange per vederlo sorridere, basta un nulla per cambiare la vita delle persone.
dal libro "PensieriParole 2010" di PensieriParole Staff
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Andrea Spartà
    Intrappolato in un ricordo dal quale non voglio comunque uscire. Vivo insieme a te, quei giorni splendidi, indimenticabili. Vivo quel sogno ad occhi aperti che mi avevi regalato, quell'universo di colori che avevi fatto scendere sul mio mondo grigio, quel sorriso solare con il quale avevi rischiarato le tenebre che mi opprimevano. E non voglio uscire da quel ricordo perché so che fuori da lì non ti ritroverò mai più.
    Continuo così a vivere una vita che in realtà è già finita...
    dal libro "PensieriParole 2010" di PensieriParole Staff
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Andrea Spartà
      Ascolta in silenzio ogni lacrima che in realtà vorresti odiare... ascolta ogni segreto che essa ti vuole raccontare, ogni segreto che non volevi neanche sentire... e adesso? Che dirai? Una lacrima non può mica mentire... Alza gli occhi verso il cielo se non ci vuoi credere, basterà non farsi vedere e dire che sta iniziando a piovere. E se qualcuno ti risponderà che invece il cielo è limpido e senza nuvole, tu insisti e digli che già senti le prime gocce scivolare...
      Vota la frase: Commenta