Scritta da: ELIO BLANCATO
in Frasi & Aforismi (Persone)
Siamo meravigliose creature umane, corruttibili e precarie nel corpo, fragili e mutevoli nella mente, luminose ed eterne nello spirito.
Composta domenica 2 febbraio 2020
In queste pagine trovi un'ampia raccolta di frasi, citazioni e aforismi sulle persone. A volte bastano poche parole per descrivere una persona, il suo carattere e il suo modo di fare. In questa collezione di opere ti aiutiamo a trovare il modo giusto.
Siamo meravigliose creature umane, corruttibili e precarie nel corpo, fragili e mutevoli nella mente, luminose ed eterne nello spirito.
Se mi chiedessi la mia data di nascita ti risponderei... il giorno che ti ho conosciuto.
Per salvare il nostro mondo, il solo collante che riuscirà ad unire le persone di buona volontà in un enorme abbraccio senza tempo, sarà sempre e solo l'amore.
I vizi ed i difetti possono affascinare le persone, più delle virtù.
A te che non ti piaci mai e trovi un sacco di difetti, invece sei una meraviglia da togliere il fiato.
Sono così rari, in questo mondo, quelli che ti amano senza condizione.
Il nostro volto è un racconto che in pochi sanno leggere, ma di ogni parola Dio ne conosce i sacrifici.
Il tempo cancella tante cose, ma non potrà mai cancellare i ricordi e le persone che portiamo nel cuore.
In amore non esistono le persone giuste e perfette, esistono le persone con le quali si sposano bene i difetti di entrambi.
Ogni persona che passa nella nostra vita è unica. Lei lascia sempre un po' di se stessa e se ne va con un po' di noi. Alcuni possono prendere più di altri, ma nessuno può non lasciare nulla. Questa è la prova evidente del fatto che due anime non si incontrano per caso.