Nessuna Barriera può resistere all'amore. L'amore osa tutto quello che può.
Commenta
Nessuna Barriera può resistere all'amore. L'amore osa tutto quello che può.
Il cielo è il pane giornaliero degli occhi.
Adamo è lì nel paradiso terrestre con tutti i confort possibili ma sente che gli manca qualcosa a cui non riesce a dare un nome. Riesce però ad accostare un colore, un rosa pallido... Dio se ne accorge e crea la donna. E pecca di presunzione perché Adamo, quello che voleva al suo fianco era semplicemente la "Gazzetta dello Sport".
La ragione e l'amore sono nemici giurati.
I libri che da tanto tempo hai in programma di leggere, i libri che da anni cercavi senza trovarli, i libri che riguardano qualcosa di cui ti occupi in questo momento, i libri che vuoi avere per tenerli a portata di mano in ogni evenienza, i libri che potresti mettere da parte per leggerli magari quest'estate, i libri che ti mancano per affiancarli ad altri libri nel tuo scaffale, i libri che ti ispirano una curiosità improvvisa, frenetica e non chiaramente giustificabile.
I nostri sogni sono più belli quando non possiamo realizzarli.
L'amore è la poesia dei sensi.
Preferisco cercare qualcosa che non conosco piuttosto che fare meglio qualcosa che conosco già.
Ci si serve del ridicolo quando si ha la ragione contro.
Non c'è bisogno che lasci la tua stanza. Resta seduto al tavolo e ascolta. Non ascoltare nemmeno, limitati ad aspettare. Non aspettare nemmeno, stattene immobile e in solitudine. Il mondo ti si offrirà spontaneamente per essere smascherato. Non ha scelta. Si rotolerà in estasi ai tuoi piedi.