Scritta da: Pippo54
in Frasi & Aforismi (Mamma)
Mi arrampico per raggiungerti e aspetto che mi tendi la mano come quando ero bambino.
Commenta
Qui troverai tutte le frasi dedicate alla mamma. Se vuoi festeggiarla, scegli tra le frasi per gli auguri per la festa della mamma.
Mi arrampico per raggiungerti e aspetto che mi tendi la mano come quando ero bambino.
Una su mille tu lo sarai, splendida radiosa amata come una splendida fata, la mamma dei miei sogni unica e rara piena di amore da riversare in me a tutte le ore.
Sei sbocciata con la stessa grazia che ha il sole nel nascere. Hai inebriato le nostre vite con il tuo profumo, colorato le nostre giornate. Qualcuno ti ha preso, ti ha colto, ti voleva per sé. Un fiore, colto, nella primavera della sua vita, in tutto il suo splendore. Il tuo profumo però, lo sento anche ora.
Dio ha creato le stelle nel cielo e ha scelto la donna per portarle sulla terra.
Non scordare mai che attraverso il tuo amore il cielo può raggiungere la terra.
Cara mamma solo oggi che sono madre anche io, tutto mi è chiaro. Capisco solo ora le tue paure, le tue ansie, i tuoi dubbi, le tue punizioni, i tuoi sorrisi; e le tue rinunce. Quanto soffrivi quando ero triste, quanto gioivi quando ero felice. Ma solo oggi capisco quanto è grande e quanto amore c'è nel cuore di una madre.
La mamma è quell'amica che mai, mai, si scoccerà di te.
Nascere donna vuol dire imparare a capire, diventare madre vuol dire imparare ad amare.
Essere madre vuol dire raccogliere le proprie esperienze e farne nuove strade per le prossime generazioni.
Ogni madre possiede un dono dal valore inestimabile: quello di poter oltrepassare la soglia del cuore dei propri figli per leggervi dentro i loro pensieri più veri.