Scritta da: Tiziy
in Frasi & Aforismi (Mamma)
Mamma, ti voglio un bene che arriva fino in fondo all'anima!
Composta martedì 27 settembre 2016
Qui troverai tutte le frasi dedicate alla mamma. Se vuoi festeggiarla, scegli tra le frasi per gli auguri per la festa della mamma.
Mamma, ti voglio un bene che arriva fino in fondo all'anima!
Diventare madre è un dono meraviglioso, per questo bisognerebbe fare di tutto per esserne all'altezza cercando in ogni modo di manifestare nella realtà la più alta e perfetta forma di amore che esiste.
Credo nel colpo di fulmine da quando sei arrivata tu. Credo nell'amore eterno, senza condizioni. Ricordo appena chi ero prima di te: giovane, sciocca e sola. Hai rivoluzionato il mio piccolo mondo con il tuo primo sorriso. La tua piccola mano, fiduciosa nella mia, mi ha stritolato il cuore.
Grazie mamma, quando o c'eri mi mancavi, quando sei mancata non ho avuto il coraggio di esserci, ma da allora ci sei sempre, sei in me.
Avevi cinque anni, mi hai guardata negli occhi e sono diventata mamma. Eri nella sala di attesa del tribunale e ho provato subito un profondo rispetto per te che allargavi il tuo abbraccio a due estranei, venendo via con noi. Non era nostro il merito di aprirci a uno sconosciuto figlio altrui: era tuo il coraggio di affezionarti a noi, fidarti di noi e amarci facendoci diventare una famiglia!
Le donne più forti sono quelle che ogni giorno lottano per far felici gli altri e queste donne hanno un solo nome, si chiamano "mamma".
La sua definizione è "mamma"! Le sue caratteristiche amore, forza, coraggio, presenza, costanza.
Mamma "... chissà quante volte abbiamo pronunciato la parola Mamma"...
"Mamma" ti voglio tanto bene
"Mamma" sei la più bella del mondo
"Mamma" non c'è amore senza te
"Mamma" la storia d'amore, quella importante da raccontare, è scritta nel nostro cuore, è l'amore per te
La "Mamma" è sempre solo la "Mamma"
La "Mamma" ci ama ancora prima che nasciamo...
La Mamma, ci coccola, ci cura, ci protegge da tutto e da tutti...
La "Mamma è la vita, è la l'amore, Che fa tremare il cuore...
La" Mamma "è la guida il cammino che non potremmo, affrontare senza poter chiamare" Mamma"...
Si capisce cosa significa essere mamma solo quando il destino inverte i ruoli, e ti guida a seguire tua mamma come una figlia.
Saranno carezze portate dal vento, i pensieri di te ed i ricordi che ho chiuso nel cassetto più importante del mio cuore.