Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: FRANCESCO LAZAZZARA
Ogni Macbeth necessita di una Lady per esistere altrimenti non ci sarebbe Macbeth... oppure si? Cioè vorrei puntare affinché ognuno ragioni sul fatto: quanto una donna può condizionare il tuo essere? Dopo molte riflessioni sono arrivato alla conclusione che l'uomo per quanto mutevole possa essere ha già una "base" quando nasce ed essa condiziona inevitabilmente il suo essere. Quindi l'amara valutazione che può essere fatta con tutta la necessaria riflessione che merita è: no un uomo ha insito dentro di se il proprio essere e tale visione può essere annebbiata dal sesso, dal potere, dalle circostanze e dalle vicissitudini ma è improbabile che il piombo sia oro neppure se le vicende danno parvenza di questo; alla lunga tutto viene svelato.
Composta martedì 21 marzo 2017

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: FRANCESCO LAZAZZARA

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
    3
    postato da , il
    Sicuramente si può dire che sono un fallito e soprattuttoho fallito.
    Mi dispiace
    2
    postato da , il
    scriva pure che lei come imprenditore è un fallito e che il trio di roma le sta facendo le scarpe levando i servizi di vigilanza e li gira ad altro istituto di aprilia ...sveglia bambino viziato te stanno a fa la sola !!!!
    1
    postato da , il
    Oramai nn vi è limite alla decenza.
    Neanche mi stupisco più.
    Come si dice. Ogni popolo ha il Governo che si merita.
    Qualcuno penserà, cosa centra questo commento, con le frasi pubblicate dal signore in questione?
    Perché il signore in questione, è la degna è vergognosa trasposizione del nostro sistema, cosolidetto, civile.
    Per chi non lo conosce, questo "IMPRENDITORE FILOSOFO" da quattro soldi, sistematicamente, mette con il sedere per terra, non erogando quanto dovrebbe, sia hai suoi collaboratori diretti, sia a quelli che indiretti, mettendo sul lastrico intere famiglie.
    Ecco il collegamento al mio pensiero.
    Siamo governati da questi pseudo rappresentanti, che ha sua volta, x legittimare le loro malefatte, fanno leggi ad hoc, cui i vari loschi individui di turno, se ne approfittano speculando sulla povera gente.
    Vergognati.

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati