La tua vita è ad un bivio, che gioia decidere! Attraversando l'attimo che ti separa dall'inevitabile scelta ti culli, sapendo già, che ovunque andrai il destino, avrà deciso per te, affidandoti certamente al percorso più bello.
Una vita finisce il suo ciclo quando da un albero cade una foglia. Tale foglia prima di cadere ha avuto la sua storia, poi all'improvviso si stacca e cade sotto l'albero, ma dura un istante. Il vento inizierà a farla viaggiare e così potrà raccontare la sua storia, fatta di forti emozioni, gioie, dolori, senza sprecare un secondo della sua vita.
Noi ragioniamo con la mente, quindi il nostro corpo è solo un oggetto usato, allora chi crede a un dopo la morte, la nostra mente viene traslata altrove?
Conoscere quanto è grande l'universo non penso che sia importante per la nostra breve vita. Conoscere tutto di noi stessi in quel breve periodo di vita che abbiamo forse è molto più importante.
Una vita fatta di linee dritte è un percorso monotono, che dopo un po' scoccia; mentre nella vita bisogna affrontare le curve per aver maggior coscienza di quello che si fa.