Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi che hanno partecipato al concorso PensieriParole ti fa volare!


Scritta da: Crisss Crisss
Ho attraversato deserti, ho visto aurore boreali, ho sofferto di mal di montagna, ho gustato sapori nuovi, ho visto visi di bimbi tanto diversi tra loro ma con bellissimi sorrisi e occhi vispi, ho imparato a salutare in diverse lingue. Tutto questo stando a casa mia, attraverso le immagini e i racconti di viaggio di mia sorella giramondo. Per me è stato come viaggiarle accanto. Grazie sorella.
Composta venerdì 1 luglio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Alberto Laspina
    La vita è un viaggio, il viaggio è vita. Entrambi caratterizzati da un minimo comune denominatore: la fine. Tutto svanisce, quindi fare della nostra vita una viaggio o fare del nostro viaggio una vita, è indifferente. Grazie all'indifferenza, l'effimera durata del nostro viaggio terreno potrà esser reso utile e sensato.
    Composta sabato 2 aprile 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuliana Z.
      Il viaggio più meraviglioso l'ho fatto penetrando nella profondità dei suoi occhi, lì ho visto il riflesso del mondo, lì dentro i più splendidi tramonti. Mi ci sono addentrata senza bagagli a mani vuote e a piedi nudi per ritrovarmi in fondo al cuore, ed avvolta dai suoi battiti ho sentito il suono dell'universo. Da quel luogo son tornata con un bagaglio pieno di ricordi. Il più bello? L'amore.
      Composta venerdì 1 luglio 2016
      Vota la frase: Commenta